Crotone,

CrotoneNews, eccoci tornati con una nuova veste

foto: CrotoneNews

Eccoci, dopo qualche ora di manutenzione siamo tornati. Siamo tornati con una veste grafica tutta nuova, frutto di giorni di lavoro dei nostri esperti e bravi web designer che ci hanno messo la maestria e il cuore per creare il nuovo CrotoneNews.

Nuova grafica, nuove funzioni tutto nella speranza di essere al vostro servizio.

Dal 25 giugno 2015, giorno della messa on line del giornale, ad oggi siete stati in migliaia ad apprezzare il nostro lavoro, incentrato sempre sulla notizia e sul servizio a voi lettori. Il nostro giornale web non gode di nessun finanziamento pubblico e di pochi coraggiosi imprenditori che credono nel nostro lavoro e nella nostra grande professionalità. Per questo desidero rivolgere il mio più grande grazie all’editore di CrotoneNews col quale c’è sempre stata e c’è piena sintonia. Lo ringrazio per il grande sforzo che è stato fatto per consentire a CrotoneNews di diventare più grande, più forte, e perché no anche più bello.

Ora tocca a noi e a voi lettori.

A noi della redazione tocca il compito che abbiamo assunto sin dal primo giorno, quando scrivevamo: “Abbiamo deciso di fare il nostro mestiere: informare, raccontare i fatti, le storie. Per come accadono, non per come ci piacerebbe che accadessero o per come qualcuno vorrebbe che li raccontassimo. Saremo così, cronisti prima di tutto, quindi “media”, mezzo di comunicazione. Siamo convinti che il giornalista debba essere colui che racconta i fatti, senza diventare mai il protagonista della notizia che sta scrivendo come invece, purtroppo, spesso accade. Un ritorno al senso più genuino del mestiere di giornalista, con i mezzi più moderni che l’innovazione tecnologica ci mette a disposizione. Riteniamo che la buona informazione rappresenti una possibilità di crescita collettiva, di formazione di cittadini che partecipano attivamente alla vita della comunità e non di sudditi che aspettano che il padrone impartisca ordini”.

Grazie a tutti voi, all’editore, ai magnifici web designer.

Andiamo avanti, insieme per migliorare il nostro piccolo mondo….

Tag:,