Crotone,

Crotone, sequestrata discoteca a Gabella

Sequestrata discoteca a Gabella. Nella notte tra sabato e domenica scorsa, personale della Polizia di Stato della Questura di Crotone ha effettuato una serie di controlli in uan discoteca sita in via delle Conchiglie, dove erano presenti circa 350 avventori. La polizia ha accertato che il titolare era sprovvisto delle necessarie autorizzazioni, in violazione dell’art. 681 c.p. (apertura abusiva di luoghi di pubblico spetracolo) e all’art. 80 T.U.L.P.S. (verifica commissione tecnica)

Il proprietario è stato deferito all’Autorità giudiziaria per i predetti reati e i sensi dell’art. 650 c. p. (inosservanza del provvedimento dell’autorità), per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, avendo violato l’ordinanza n. 76 del 26.06.2017 del sindaco di Crotone che regolamenta gli orari delle attività d’intrattenimento musicale durante il periodo estivo.

Contestualmente, il personale di Polizia ha proceduto al sequestro preventivo della discoteca e dell’impianto acustico noleggiato dal titolare.

Tag:,