Crotone,
Tempo di lettura: 1m 5s

Strutture sportive ancora chiuse: il bando per il Settore B è andato deserto

A piccoli passi, con le aste deserte. Non c’è pace per le strutture sportive crotonesi. L’ultima notizia risale al 24 settembre scorso e riguarda una determina del Comune avente come oggetto “Affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale “Settore B” sito in via Gioacchino da Fiore. CIG: 888912847B – Presa d’atto GARA DESERTA”. Nella stessa determina si legge testualmente: “Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

di dare atto che la procedura di Affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale “Settore B” sito in via Gioacchino da Fiore. CIG: 888912847B, mediante procedura aperta, ex art. 60 del D.lgs n. 50 del 2016, mediante utilizzo della piattaforma digitale ai sensi dell’art.

58 del d.lgs n.50/2016 in utilizzo presso il Comune di Crotone

(https://piattaforma.asmel.eu), è andata DESERTA”.

La Giunta Voce, quindi, proprio non riesce a mettere nelle condizioni le società sportive di usufruire delle strutture comunali. Le stesse che, ebbene ricordarlo, sono di proprietà di tutti. Al di là degli annunci infatti, ad oggi, sono questi. Del bando della piscina, con le buste che sono state aperte lo scorso 7 settembre, intanto, non si sa ancora nulla.