Crotone,

Ritrovati i quad rubati a Cotronei, auto in fiamme a Isola e portone bruciato a un medico a Roccabernarda

I carabinieri della stazione di Cotronei e i militari del radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno rinvenuto, Alle ore 02:00 circa, in località Trepidò, i quad sottratti il 24 ottobre scorso che erano occultati all’interno di una pineta sita in zona “Colle della torre”. I mezzi sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. 

Alle ore 04:00, ad Isola di Capo Rizzuto, i carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in via napoli per l’incendio di un’autovettura parcheggiata di proprietà di un operaio già noto alle forze dell’ordine. Le fiamme hanno provocato danni alla parte anteriore del mezzo di trasporto.

Infine, i carabinieri della stazione di Roccabernarda, sono intervenuti nella notte a seguito di un incendio della porta secondaria dell’abitazione di un medico del luogo. Le fiamme, spente dallo stesso proprietario, hanno danneggiato lievemente la porta d’ingresso ed una catasta di legna. Indagini in corso a cura della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro.

Tag:,

Istituto S.Anna