Crotone,

Risarcimento danni per il maltempo, il Comune di Crotone invita al ritiro e compilazione dei moduli

Il Comune di Crotone informa cittadini e titolari di attività produttive che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi verificatesi nello scorso mese di novembre 2018, sono obbligatoriamente tenuti, per poter accedere ai primi interventi urgenti di sostegno economico, messi a disposizione dal Dipartimento di Protezione Civile, a presentare le domande di contributo attraverso la compilazione di nuovi moduli appositamente predisposti dal Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri con ordinanza n.. 558 del 15 novembre 2018.

La compilazione delle domande di contributo è limitata ai soli soggetti che hanno già presentato le segnalazioni trasmesse dal Comune al Dipartimento nazionale della Protezione Civile.

I moduli da utilizzare sono disponibili presso gli uffici dell’assessorato ai Lavori Pubblici.

L’assessore Gentile raccomanda l’immediato ritiro dei moduli in questione, la loro sollecita compilazione in ogni parte, pena l’esclusione dai contributi e la restituzione all’assessorato ai Lavori Pubblici per il tramite dell’ufficio Protocollo del Comune di Crotone nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 12/02/2019.

Le richieste saranno attentamente controllate dal Comune al fine di verificare la corretta compilazione e l’ammissibilità e, una volta accertata la non ricorrenza delle cause di esclusione espressamente previste, saranno immediatamente inoltrate alla Regione Calabria.

Tag:,

Aurum