Crotone,
Tempo di lettura: 41s

‘Ndrangheta, arresti a Crotone. Alle 11:00 conferenza di Gratteri

La Polizia sta eseguendo una serie di misure cautelare nei confronti di presunti appartenenti ad una cosca della ‘ndrangheta crotonese. L’indagine, diretta dalla Dda di Catanzaro, è stata condotta dai poliziotti delle squadra mobili di Catanzaro e Crotone e del Servizio centrale operativo.
I destinatari delle misure sono diverse persone ritenute appartenenti ad una cosca responsabile, secondo inquirenti e investigatori, di reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una
conferenza stampa in programma alle 11 in questura a Crotone alla quale parteciperanno il procuratore della Dda di Catanzaro Nicola Gratteri, il procuratore aggiunto Vincenzo Luberto, il questore di Crotone Massimo Gambino e i dirigenti dello Sco e
della squadra mobile di Crotone. (ANSA)