Crotone,
Tempo di lettura: 1m 0s

“Mia madre prof. in malattia per una caduta, ma per le mamme ha il Covid-19”, a Crotone le falsità sul Coronavirus viaggiano su Whatsapp

Archvio

Riceviamo e pubblichiamo

“Smentisco totalmente la notizia falsa che sta circolando in queste ore su Whatsapp dove, in un audio, viene detto che mia madre, la prof. Assisi abbia contratto il Covid-19 in seguito ad una sua visita a Milano.

Ci tengo a sottolineare che mia madre si trova in malattia da venerdì 28 febbraio in seguito ad una caduta causata da uno svenimento in seguito alla donazione del sangue, che le ha fatto abbassare la pressione causandole così una sincope.

Non trovo giusto che io debba giustificare così pubblicamente e ai quattro venti il perché mia madre si trovi a casa in malattia solo per una massa di stolti che si divertono a diffondere notizie prive di fondamento.

Vorrei consigliare a questa mamma o a queste mamme che hanno diffuso quest’audio, di concentrarsi sui figli piuttosto che su questi pettegolezzi di poco garbo e di una bassezza unica. Inoltre volevo ricordare che la diffusione di notizie false è passibile di denuncia, cosa che noi non escludiamo di fare, visto che viene lesa l’immagine di una persona”.

Francesca Polifronio