Crotone,
Tempo di lettura: 1m 4s

Interventi dei vigili del fuoco per due incidenti stradali

Intorno alle 15.22 una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone è intervenuta sull SP 23 tra Corazzo e Scandale per un incidente stradale.

All’arrivo sul posto vi era una Citroen saxò fuori strada capovolta su se stessa, all’interno cinque ragazzi residenti in zona.

Quattro di questi immediatamente soccorsi e portati in ospedale con autovetture di alcuni passanti, una quinta più grave affidata ai sanitari del 118 sul posto e trasportata in ospedale.

Il lavoro dei vigili del fuoco arrivati da Crotone con due mezzi metteva in sicurezza anche l’auto che perdeva liquidi dal motore e la zona.

Questa mattina invece intorno alle ore 12.35 una chiamata allertava la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone per stradale su via Falcone e Borsellino.

All’arrivo sul posto vi era una Fiat Panda totalmente capovolta sul marciapiede dopo aver divelto un grosso cartello pubblicitario, all’interno vi erano quattro ragazzi del posto, tre feriti lievemente uno portato in ospedale dai sanitari al vicino ospedale.

Il pronto intervento della squadra dei vigili del fuoco permetteva la messa in sicurezza dell’auto capovolta e della zona circostante, sul posto per i rilievi del caso la polizia locale.