Crotone,
Tempo di lettura: 1m 2s

Insulti e sputi in faccia al medico che ha appena finito di curare il padre. È accaduto all’ospedale di Crotone

L'ingresso dell'ospedale di Crotone

Sputa in faccia ad un medico del reparto di Ortopedia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone e poi va via con il padre dolorante ad una spalla.

È accaduto ieri sera nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Crotone dove un uomo è arrivato con il padre settantenne per un problema ad una spalla. Il paziente era arrivato in Ortopedia per una consulenza proveniente dal Pronto Soccorso.

Questo quanto accaduto secondo la ricostruzione dei sanitari. Il 70enne ha dichiarato di soffrire di un dolore ad una spalla da circa 30 giorni e la consulenza ortopedica, all’esito delle radiografie, aveva evidenziato una piccola sublussazione. Il medico ortopedico di turno ha provveduto ad un bendaggio e consigliato, nel caso il problema fosse continuato, di valutare l’intervento in una struttura specializzata per la spalla.

A questo punto il figlio del 70enne avrebbe reagito insultando e sputando in faccia al medico ortopedico che aveva appena finito di prendersi cura del padre.

La notizia è stata confermata dal Primario di Ortopedia dell’ospedale San Giovanni di Dio al quale già ieri sera era stata raccontata questa versione dei fatti.