Crotone
Tempo di lettura: 52s

Incidente stradale a Steccato di Cutro, necessario l’intervento dell’elisoccorso

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina e una  squadra della sede centrale del comando di Crotone, sono impegnate dalle ore 9.15 circa sulla SS106 in loc. Votapozzo nel comune di Cutro (KR) per un incidente stradale.

Due le vetture coinvolte: una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino. Quest’ultimo a seguito dell’impatto è finito in un fossato.

A bordo della mercedes viaggiavano madre e figlio ambedue feriti venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. La donna trasferita presso struttura ospedaliera con l’elisoccorso. ll conducente del fiorino veniva estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco è trasferito con ambulanza presso struttura ospedaliera di Catanzaro.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Attualmente la SS106 chiusa in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.