Crotone,

Funerali Parretta, per ricordare Giuseppe alle 12:00 si è fermato anche il Crotone

Allenamento mattutino per gli squali in vista della gara contro l’Hellas Verona di domenica. I ragazzi di mister Zenga si sono ritrovati questa mattina presso il centro sportivo, e dopo la consueta colazione di gruppo, sono scesi in campo alle ore 11 per sostenere la sessione di lavoro.

Dopo la fase di attivazione i rossoblù sono stati impegnati in un lavoro di forza sulla sabbia e, successivamente, rapidità con gesto tecnico e tiri in porta.

Alle 12 in punto, insieme a tutta la Città, anche i rossoblù hanno voluto stringersi in un simbolico abbraccio ed hanno osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio al giovanissimo Giuseppe Parretta.

Ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni anche l’ultimo arrivato in casa Crotone, Ahmad Benali. Simy si è aggregato al gruppo mentre Aristoteles ha continuato il lavoro personalizzato. Ajeti, a scopo precauzionale a causa di una botta, ha lavorato a parte. Nalini ha sostenuto buona parte della sessione con la squadra. Terapie, palestra e piscina per Simić.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sempre presso il centro sportivo.

www.fccrotone.it

Tag:, ,

Istituto S.Anna