Crotone,
Tempo di lettura: 54s

Crotone, si ferma per far passare una donna sulle strisce pedonali, ma viene tamponato e colpisce il pedone: due feriti

Auto della Polizia Locale (archivio)

Una donna è rimasta ferita in seguito ad un tamponamento avvenuto tra due auto questa mattina in Gioacchino da Fiore in prossimità di via Saffo.

La donna è stata colpita da un’Audi mentre stava attraversando la strada servendosi regolarmente degli attraversamenti pedonali.

Secondo quanto è stato possibile apprendere il conducente dell’Audi, anch’egli rimasto ferito, si era fermato per consentire alla donna di attraversare la strada, ma la sua auto è stata colpita da Fiat Doblò che sopraggiungeva da dietro. Su questa ipotesi di dinamica stanno lavorando gli uomini della Polizia locale.

Per effetto dell’urto la donna ha riportato diverse contusioni e per questo è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone per le cure del caso, cosi come il conducente dell’Audi.
Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Locale che, oltre ai rilievi del caso, ha operato per smaltire il traffico che si era creato a causa dell’ incidente e che è rimasto bloccato per alcuni minuti.