Crotone,

Crotone, sequestri e multe della Polizia Locale

Polizia Locale

Durante il controllo del territorio personale della Polizia Locale, coordinata dal comandante Antonio Cogliandro, ha denunciato una persona per non avere ottemperato all’ ordinanza di demolizione di un manufatto. Da controlli in materia ambientale effettuati in viale Nazioni Unite sono stai sanzionati 3 soggetti per aver depositato rifiuti negli appositi cassonetti fuori dagli orari consentiti. Sono state controllate diverse arterie ed elevati numerosi  verbali al codice della strada.

Un veicolo è stato rimosso dal carro-attrezzi.

Sono stati controllati anche i posti riservati ai diversamente abili. Altro personale ha rilevato un incidente stradale in via Corrado Alvaro con l’ incrocio con via Roma, tra un  veicolo Ford Fiesta condotto da N.C. classe 1943 residente a  Crotone ed un altro  Opel condotto da R.C classe 1976 residente anch’egli a Crotone.

Nell’occorso uno dei due veicoli non si è fermato al segnale di stop e pertanto è stato sanzionato.

Il conducente del veicolo Opel è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso.
Si fa presente che ai fini della sicurezza urbana e stradale, operai del Comune stanno rifacendo la segnaletica orizzontale ed in particolare gli attraversamenti perdonali, nelle arterie della centro, attività che proseguirà anche nelle vie periferiche.

Tag:

Aurum