Crotone,

Crotone, sequestrato il Marine Park Village a Scifo

Sigilli a punta Scifo. Il provvedimento di sequestro preventivo d’urgenza è stato eseguito di iniziativa dal solo Pm, Gaetano Bono, che ha firmato il provvedimento che riguarderebbe una serie di violazioni, e non solo di natura paesaggistica, del costruendo Marine Park Village. Secondo quanto è stato possibile apprendere ci sarebbero diversi indagati.

Questa la reazione di Nicola Morra e Ilario Sorgiovanni, del Movimento 5 Stelle, rispettivamente deputato e capogruppo in Consiglio comunale di Crotone.

“Apprendiamo che da poco è stata sequestrata l’area sottoposta a vincolo archeologico ed ambientale-paesaggistico di Punta Scifo.

Insieme ai consiglieri M5S di Crotone, Ilario Sorgiovanni e Andrea Correggia, ci eravamo già occupati della questione presentando un esposto, firmato da 50 persone, alla procura di Crotone.

Stiamo seguendo gli sviluppi, augurando buon lavoro ai magistrati che lottano insieme a tutti i cittadini onesti in difesa del nostro territorio e della nostra identità culturale. Insieme ce la possiamo fare, notizie come questa alimentano la fiammella della speranza”.

Tag:, ,

Aurum