Crotone
Tempo di lettura: 1m 3s

Crotone, provvedimenti sulla viabilità del lungomare cittadino

Quale misura di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica, è stato disposta per il 14 febbraio 2021 la chiusura dalle ore 10.00 alle ore 18.00 al transito veicolare sul lungomare cittadino istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata nel tratto tra via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras.

E’ stato altresì disposta la chiusura al tansito veicolare nel medesimo orario del tratto compreso tra l’incrocio di via A. Piroso e piazza Rino Gaetano consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto presso le attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada

Inoltre al fine di consentire da parte di Elettrosud il completamento delle opere di ripristino dei luoghi dopo la realizzazione dei lavori di scavo per la posa di cavi è stato istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per i soli giorni strettamente necessari all’esecuzione dei lavori, nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 31 marzo 2021 dall’incrocio tra via Leonardo Gallucci con via Antonio Gramsci fino alla rotatoria di accesso al parcheggio del cimitero cittadino (direzione Capo Colonna)