Crotone,

Crotone, prete riceve sms da parrocchiana e chiama la Polizia: la Squadra Volanti evita un suicidio

Una macchina della Squadra Volanti

Parroco riceve sms da una parrocchiana e avvisa la polizia che sventa un suicidio.

Il tutto è accaduto ieri pomeriggio quando al 113 è giunta la telefonata del parroco di una Chiesa di Crotone nella quale il prete diceva di aver ricevuto un sms con propositi di suicidio da parte di una parrocchiana.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone, diretti dal commissario Pietro Macrì, hanno immediatamente raggiunto l’appartamento della donna e preso contatti con i familiari che hanno provveduto a chiamare al cellulare la propria congiunta, senza, tuttavia, riuscire ad individuarne la posizione.

Gli agenti di Polizia grazie ai supporti tecnici della Sala Operativa sono riusciti ad individuare la cella telefonica che agganciava il cellulare della donna e subito dopo, grazie al segnale del Gps collegato all’assicurazione dell’auto sono riusciti ad individuare l’esatto punto, ovvero località Le Cannella, a Isola Capo Rizzuto.

L’auto con a bordo la donna era visibilmente danneggiata dalla parte della ruota sinistra e, secondo i poliziotti, conseguenza di un tentativo di lanciardi dalla scogliera.

Raggiunta la donna gli uomini della Squadra Volanti hanno cominciato a dialogare con la donna che, solo dopo un lungo lasso di tempo, ha tolto le sicure dall’auto e consentito ai poliziotti di recuperare immediatamente le chiavi e prestarle soccorso.

Tag:,

Aurum