Crotone,
Tempo di lettura: 58s

Crotone, Polizia Locale individua e denuncia l’automobilista scappato dopo aver investito il ciclista

Archivio

È stato individuato e denunciato l’automobilista che ieri mattina ha investito un ciclista 65enne su via Giovanni Paolo II nei pressi dello stadio Ezio Scida.

Gli uomini della Polizia Locale lo hanno rintracciato a seguito delle meticolose indagini condotte sul luogo del sinistro nell’immediatezza del fatto. In particolare gli agenti della Polizia Locale hanno raccolto materiale probante dell’impatto tra l’automobile e la bicicletta della persona investita. Nel pomeriggio di ieri, dopo una ricerca in tutta la città, gli agenti della Polizia Locale hanno individuato una automobile che presentava segni compatibili con il sinistro e soprattutto la perfetta sovrapposizione di un particolare elemento del mezzo rinvenuto sul luogo dell’incidente.

L’uomo, un 45enne crotonese, è stato convocato al Comando della Polizia Locale ed interrogato alla presenza del suo legale. Il 45enne, al quale è stata ritirata la patente ed è stato denunciato all’Autorità giudiziaria, avrebbe ammesso le sue responsabilità.

La persona investita si trova ancora ricoverata all’ospedale di Crotone ed ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.