Crotone
Tempo di lettura: 1m 3s

Crotone, polizia arresta coppia per possesso di droga e armi

Gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Crotone, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha arrestato una coppia di fidanzati crotonese, lui B.S. classe ’83, lei M.C. classe ’78.

I due stavano transitando nel quartiere Acquabona a bordo della loro auto e sono stati fermati dagli agenti di polizia impegnati in servizi di controllo del territorio.

Secondo la Questura, nel corso del controllo, la coppia avrebbe cominciato ad essere insofferente e nervosa, così gli agenti hanno effettuato una perquisizione prima sull’uomo (che non ha dato nessun esito) e poi sulla donna, alla quale è stato trovato addosso un involucro di cellophane contenente 17 grammi di marijuana.

A questo punto è stata effettuata una perquisizione anche nell’appartamento dove la coppia risultava convivere e qui gli agenti hanno rinvenuto una pistola alterata con 4 cartucce calibro 7,65, non regolarmente detenuta, un tirapugni, altri 15 grammi di marijuana, due trita erba, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari nell’attesa del giudizio per direttissima