Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Catanzaro dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad intervento chirurgico il ragazzino di 12 anni che ieri sera è stato tamponato da una Giulietta Alfa Romeo mentre si trovava sul motorino del papà.
L’incidente, in cui ha perso la vita il 41enne Cecè Perna, è avvenuto sulla strada statale 106 ionica nei pressi della ex zona industriale.
Il motorino sul quale viaggiavano Cecè Perna e il suo figlioletto è rimasto incastrato sotto la carrozzeria della Giulietta.
Cecè Perna aveva appena finito di arbitrare una partita di calcetto in una struttura di Margherita quando il suo motorino è stato tamponato dall’automobile. Cecè Perna è deceduto sul colpo mentre il piccolo è stato trasportato in ospedale con una ambulanza del 118. Padre e figlio indossavano entrambi il casco, mentre l’autista della Giulietta è risultato negativo sia ai test antidroga che all’etilometro, ma è stato comunque denunciato a piede libero per il reato di omicidio stradale. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Crotone e coordinati dal capitano Francesco Esposito.