Crotone,

Crotone, moto tamponata da auto: grave bimbo ferito che sarà operato a Catanzaro, automobilista denunciato per omicidio stradale

Il motorino incastrato all'automobile

Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Catanzaro dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad intervento chirurgico il ragazzino di 12 anni che ieri sera è stato tamponato da una Giulietta Alfa Romeo mentre si trovava sul motorino del papà.

L’incidente, in cui ha perso la vita il 41enne Cecè Perna, è avvenuto sulla strada statale 106 ionica nei pressi della ex zona industriale.

Il motorino sul quale viaggiavano Cecè Perna e il suo figlioletto è rimasto incastrato sotto la carrozzeria della Giulietta.

Cecè Perna aveva appena finito di arbitrare una partita di calcetto in una struttura di Margherita quando il suo motorino è stato tamponato dall’automobile. Cecè Perna è deceduto sul colpo mentre il piccolo è stato trasportato in ospedale con una ambulanza del 118. Padre e figlio indossavano entrambi il casco, mentre l’autista della Giulietta è risultato negativo sia ai test antidroga che all’etilometro, ma è stato comunque denunciato a piede libero per il reato di omicidio stradale. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Crotone e coordinati dal capitano Francesco Esposito.

Tag:,

Aurum