Crotone,

Crotone, micini chiusi in una busta e gettati nel cassonetto: salvati da una passante

I micini salvati dal cassonetto

Si va verso una vera e propria emergenza di cuccioli abbandonati a Crotone. Le segnalazioni di cucciolate abbandonate sono ormai tante, ma da quanto è dato sapere gli organi preposti sembra non abbiano ancora intrapreso nessuna iniziativa. La brutta storia di questa mattina arriva dalla pagina Facebook “Oasi rifugio Crotone”.

“Buongiorno cittadini, questa mattina a Crotone in via Nazioni Unite, una m… umana, la feccia peggiore, un codardo e vigliacco della peggiore specie, pensava di passarla liscia, uccidendo e soffocando in una busta meramente gettata in un cassonetto, cinque anime appena nate. cinque cuccioli di gatto ancora con gli occhi chiusi.

Per fortuna nella nostra città non ci sono solo persone schifose, ma anche dei cittadini col cuore grande e con tanto coraggio.

Una signora ha sentito piangere e ha sollevato questa busta animata, trovando questo scempio. Per fortuna sono ancora vivi. Ma lo saranno per poco se non troviamo una gatta per allattare

Chi può aiutare? La signora non può occuparsene, ma può portare i mici dove ci possa essere una possibilità di sopravvivenza”

Sulla pagina Facebook c’è anche un numero di telefono nel caso ci fosse la possibilità di rispondere all’appello.

Tag:, ,

Via Veneto gif