Crotone,
Tempo di lettura: 51s

Crotone, locale sul lungomare somministrava bevande dopo le 18: la Polizia lo chiude per 5 giorni

Personale della Divisione P.A.S.I. – Squadra Amministrativa, della Questura di Crotone, ha effettuato controlli amministrativi nei confronti di alcune attività.

In particolare è scattato il provvedimento della sanzione amministrativa per S. N., classe 1974, titolare di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande del lungomare cittadino. Gli uomini della Polizia hanno accertato che l’esercizio non aveva sospeso l’attività di somministrazione di alimenti e bevande-ristorazione alle ore 18.00, come invece previsto dalla normativa anti Covid vigente. Gli Agenti l’attività commerciale avrebbe continuato a somministrare bevande anche alle ore 18.35.

È stata, quindi, disposta la chiusura immediata dell’attività per cinque giorni e a questa farà seguito la segnalazione al Prefetto di Crotone per l’emanazione della sanzione accessoria da 5 a 30 giorni. Inoltre, il titolare è stato invitato presso la Questura per esibire i contratti di lavoro dei dipendenti identificati al momento del controllo ed il titolo autorizzativo all’occupazione del suolo pubblico.