Crotone,

Crotone, gravi carenze idriche nelle contrade Nord: la denuncia di ConSenso

«Ormai è quasi una settimana che si registrano forti disagi a causa della mancanza idrica nelle periferie del territorio Crotonese. Disservizi che stanno interessando la più volte martoriata località Margherita, Iannello, Cantorato, Bucchi e nei giorni a seguire abbiamo assistito ad una estensione a macchia d’olio del disagio a gran parte delle zone a Nord della città fino alla popolosa frazione di Papanice»

Si punta il dito contro una gestione di situazione di emergenza idrica (dovuta, secondo le notizie fornite dagli uffici, ad una grossa perdita alla conduttura Sorical).

Le famiglie sono stremate da giorni di totale mancanza d’acqua e continuano a restare a secco ed a restare privi della possibilità di assolvere alle principali esigenze igienico sanitarie. Oltre ad esprimere vicinanza ai tanti che hanno sollecitato il nostro intervento, nei prossimi giorni, chiederemo agli uffici competenti, tutti gli atti necessari per verificare eventuali inadempienze e ritardi ingiustificati e per evitare in futuro che una semplice rottura (ammesso che sia questa la causa della crisi) possa creare una tale crisi idrica.

I consiglieri Comunali del gruppo ConSenso

Vincenzo De Franco

Salvatore Gaetano

Fabiola Marrelli

Enrico  Pedace

Tag:,

La dolce vita