Crotone,
Tempo di lettura: 54s

Crotone, fatta luce su scomparsa di Massimo Vona: il video dell’incontro con uno degli indagati

Massimo Vona incontra un indagato prima di scomparire

L’operazione dei carabinieri di Crotone di questa mattina, avrebbe fatto luce sulla scomparsa di Massimo Vona, 44 anni, allevatore con piccoli precedenti penali, è scompare nel primo pomeriggio del 30 ottobre del 2018 dopo essere uscito di casa e aver incontrato un amico. La sua auto, una Fiat Punto fu trovata bruciata la mattina dell’8 novembre successivo dai carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro in località Castelluccio del Comune di Petilia Policastro.

Il veicolo era completamente bruciato, tanto che per arrivare all’identificazione dell’automobile ci fu bisogno di diversi giorni di lavoro da parte dei militari del Reparto Operativo dei carabinieri di Crotone.

Massimo Vona è il cugino di Valentino e Giuseppe Vona, il primo ucciso e l’altro scampato all’agguato il 21 aprile del 2012 a Petilia Policastro.

I carabinieri avrebbero ricostruito, anche con l’ausilio di immagini che sono inserite in questo video, gli ultimi momenti di Vona prima della scomparsa e il tragitto di ritorno del presunto omicida.