Crotone,
Tempo di lettura: 1m 5s

Crotone, ennesima riparazione alla conduttura: sabato e domenica senza acqua

Con una nota indirizzata a Congesi, ad Arssa e al Consorzio di Bonifica, Sorical comunica che ci sarà una “interruzione della fornitura idrica di acqua grezza per Ipot Neto-Crotone da invaso Calusia e richiesta derivazione risorsa acqua grezza da sabato 13 giugno a domenica 14 giugno”.

“La presente – scrive Sorical – per comunicare la nostra impossibilità di approvvigionamento di risorsa idrica grezza per giorno sabato 13 giugno 2020 attraverso il consolidato sistema di fornitura gestito dal Consorzio di Bonifica Jonio Crotonese e Corap dalla vasca di “Calusia”. Nello specifico si avvisa che l’interruzione è prevista a partire dal pomeriggio di sabato 13 giugno, a causa di una riparazione da parte del Corap di una importante perdita sulla condotta che adduce l’acqua grezza presso l’impianto di potabilizzazione “Neto” di Crotone.
I lavori previsti non ci consentiranno di usufruire dell’acqua grezza necessaria a soddisfare la richiesta di risorsa idropotabile del comprensorio. Ciò premesso, a partire dalle ore 15.00 di sabato 13 giugno 2020 e fino alla conclusione dei lavori previsti nella serata di domenica 14 giugno, vi chiediamo la vostra massima fornitura di risorsa grezza dell’invaso del S.Anna onde garantire almeno la quantità minima di risorsa idropotabile necessaria per il territorio crotonese”.

Tag:,