Crotone,
Tempo di lettura: 57s

Covid_19, vice parroco positivo: sospese le messe in due chiese di Strongoli e due di Papanice

Archivio

“Per mandato dell’Arcivescovo sono sospese, fino a data da destinarsi, tutte le celebrazioni delle Sante Messe, sia alla Sanità che al Vescovado.

Viste le ultime notizie di alcuni positivi a Papanice, la comunità da cui proveniamo, anche se asintomatici, abbiamo deciso di sottoporci a tampone rapido. Stamattina lo ha fatto don Francesco, il vice parroco, ed è risultato positivo al tampone veloce. Io sono ancora in attesa di poterlo fare. Come prescrive la legge ci mettiamo in isolamento in canonica e invitiamo chiunque abbia avuto contatti stretti con noi a segnalarlo al proprio medico curante.

Sono sicuro che anche in questa prova il Signore non ci abbandonerà e non ci farà mancare il suo aiuto, vi chiediamo solo di pregare per noi”. Questo è quanto scrivono il parroco don Pasquale Aceto e il vice parroco don Francesco Cardace.

Sono sospese a data da destinarsi, dunque, tutte le Messe nelle chiese del Vescovado e della Sanità a Strongoli che quelle delle chiese dei Santi Pietro Paolo e della Pietà a Papanice.