Crotone,
Tempo di lettura: 1m 25s

Coronavirus, Ryanair: sospensione voli su Crotone e Lamezia fino al 14 maggio

A causa del coronavirus, la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha prorogato la cancellazione dei voli per gli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone fino al 14 maggio 2020.

I voli che non saranno effettuati da e per l’aeroporto “Pitagora” di Crotone (Crv) fino al 14 maggio sono Bologna e Bergamo, mentre di seguito i voli cancellati da e per Lamezia (Suf) sono: Bologna, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Venezia, Treviso, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Malta, Berlino Tegel (fino al 23/10/2020), Francoforte Hahn, Karlsruhe Baden Baden (fino al 21/10/2020), Cracovia (fino al 22/10/2020), Vienna (fino al 24/10/2020).

Sul suo sito scrive Ryanair: “Poiché la maggior parte dei Paesi EU ha imposto divieti di volo o altre restrizioni, oltre il 99% degli aerei di Ryanair sarà messo a terra per le prossime settimane. Rispetteremo tali restrizioni in ogni momento. Stiamo collaborando con i Governi dell’UE per cercare di mantenere attivi alcuni collegamenti minimi per motivi di emergenza, sebbene i carichi dei passeggeri siano molto bassi. Estendiamo questa programmazione limitata di due settimane, fino a giovedì 14 Maggio. Tutti gli aeromobili vengono disinfettati quotidianamente. Grazie ai carichi ridotti, la distanza sociale a bordo viene ottimizzata e chiediamo a tutti i passeggeri di collaborare pienamente con i nostri equipaggi che stanno facendo del loro meglio, in questi tempi difficili. Sosteniamo pienamente l’azione intrapresa dai governi dell’UE e siamo pronti a tornare in volo quando il Covid-19 sarà sconfitto, speriamo al più presto. Fino ad allora, prendiamoci tutti cura di noi stessi, degli altri, delle nostre famiglie e delle nostre comunità”.