Crotone,
Tempo di lettura: 1m 14s

Coronavirus, le mascherine di Max Relax per la Questura di Crotone

La consegna delle mascherine al Questore Massimo Gambino

Riceviamo e pubblichiamo:

“L’impegno oggi richiesto alle donne e agli uomini della Polizia di Stato, oltre alla consueta abnegazione, all’esposizione al rischio e alla totale disponibilità all’impiego in servizio per garantire il bene supremo della sicurezza dei cittadini, è contrassegnato dalla notevole esposizione di  essere contagiati in relazione alle fasi attinenti al proprio servizio.

A seguito di ciò, come ha già fatto per altri enti, la Max Relax con sede ad Isola di Capo Rizzuto, nella persone del signore Francesco Pesce, ha voluto donare al primo sindacato di Polizia sul piano Nazionale- Siulp di Crotone, mascherine medicali da distribuire ai poliziotti di tutta la provincia di Crotone.

In questo momento delicato in cui versa l’intera nazione, la sensibilità dimostrata dal proprietario della Max Relax non può che contribuire fattivamente alla tutela dei lavoratori, che ricordiamo, oggi in prima linea a garantire la Sicurezza su tutto il territorio.

Tuttavia,  questo gesto encomiabile rappresenta il volano trainante per la macchina della sicurezza a cui sono chiamati a svolgere tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato in un ruolo determinante nella gestione di questa crisi.

Un sentito ringraziamento, da parte del Siulp che rappresenta la categoria dei poliziotti, va alla famiglia Pesce titolare della Max Relax per aver dimostrato sensibilità in questo particolare periodo”.

Siulp Crotone