Crotone,
Tempo di lettura: 1m 4s

Coronavirus, Crotone: associazioni culturali lanciano l’appello per donare sangue

Archivio

Riceviamo e pubblichiamo

“Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini crotonesi. In questo momento di difficoltà, tensione, preoccupazione è importante essere vigili ma anche responsabili. Per questo motivo, invitiamo le persone ad organizzarsi per donare il sangue, presso il centro trasfusionale della città di Crotone, perché l’appello dei Talessitemici non può passare inosservato. C’è bisogno di sangue e, secondo noi, in questo momento chi è nelle condizioni di donarlo lo deve fare. Il tutto avverrà, ovviamente, in piena sicurezza.

Facciamolo recandoci al Centro Trasfusionale di Crotone, oppure contattando l’Avis di Crotone. Se queste due opzioni risultano complesse inviateci, privatamente la vostra disponibilità (scrivendo privatamente alla pagina Facebook di Nonostante tutto resistiamo) e, attraverso l’Avis vi faremo avere un appuntamento per recarvi al Centro Trasfusionale.

Ognuno in questo momento deve compiere piccoli gesti che insieme ci aiutano ad andare aventi ed aiutano chi è in difficoltà a stare bene!”.

Ass. Spalatori di Nuvole

Ass. Nonostante tutto resistiamo

Forum Terzo Settore Crotone

CSV Aurora Crotone

Arci Crotone

Consorzio Jobel

Ass. Terra e Libertà

Ass. Baubò

Ass. Le CentoCittà

MGA Sindacato Nazionale Forense

Coop. Soc. Agorà Kroton

Ass. Maslow

Ass. MDDC

Ass. Cotroneinforma