Crotone,
Tempo di lettura: 1m 11s

Coronavirus, caos aeroporti: Ryanair cancella i voli da e per Crotone con Bologna e Bergamo

Volo Ryanair a Crotone

“Siamo spiacenti di informarti che, causa del dilagare del Covid-19 in Italia, Ryanair è stato costretto a cancellare il tuo volo, fr5117 di questa estate in partenza da Crotone per Bologna il giorno 18 marzo 2020. Ti preghiamo di avvisare eventuali clienti che avrebbero dovuto viaggiare con te”. Con questa email recapitata ai clienti che avevano già prenotato voli da e per Crotone da Bologna e Bergamo, Ryanir ha informato i passeggeri della cancellazione di tutti i voli. La società low cost irlandese ha anche pubblicato un comunicato sul proprio sito internet che dice: “Ryanair è stata costretta a cancellare fino al 25% dei voli italiani a corto raggio dal 17 marzo all’8 aprile, come conseguenza del virus Covid19. Tutti i clienti interessati sono stati informati via e-mail e SMS con l’opzione di richiedere un rimborso o di riprenotare il loro viaggio”.

In realtà sulla piattaforma di prenotazione ci sono alcuni voli disponibili da Crotone per  Bologna e viceversa, a partire da fine marzo (Bologna solo il 22), per poi riprendere dopo il 7 aprile. Più disponibilità, invece, sui voli da Bergamo a Crotone e viceversa.

Sorte analoga potrebbero avere i voli da Lamezia Terme e Reggio Calabria, mentre sembra che anche Alitalia cancellerà i voli da Lamezia Terme per Milano e Roma a partire dal prossimo 9 marzo.