Crotone,
Tempo di lettura: 1m 17s

Chi l’ha visto? Stasera il caso di Mariella Tamborrino: in studio i genitori e gli avvocati

Mariella Tamborrino e nel riquadro Federica Sciarelli

Il caso della morte di Mariella Tamborrino questa sera nella famosa trasmissione di Federica SciarelliChi l’ha visto“, in onda su RaiTre. In studio, insieme alla giornalista, ci saranno i genitori di Mariella Tamborrino e gli avvocati Francesco Laratta e Roberta Succi.

La morte di Mariella Tamborrino verrà analizzata in un servizio dell’inviata di Chi l’ha visto, Claudia Aldi, che nei giorni scorsi a Crotone ha intervistato i parenti della giovane avvocatessa e il loro avvocato Francesco Laratta.

Per la morte di Mariella il gup del Tribunale di Crotone, Abigail Mellace, nei giorni scorsi ha depositato le motivazioni della sentenza di non luogo a procedere nei confronti di Michele Cavallo, l’uomo che era accusato di aver ucciso intenzionalmente la giovane avvocatessa gettandola dal quinto piano di un palazzo di via Santa Croce, a Crotone, la sera dell’1 settembre 2012.

Claudia Aldi ha cercato di capire, attraverso interviste e testimonianze, quanto accaduto: le indagini, l’appuntamento con le amiche, le fibbie delle scarpe tagliate, la scena del decesso, l’appartamento e l’auto sequestrate solo giorni dopo il tragico evento.

Come è morta Mariella Tamborrino? Si è davvero suicidata? Qualcuno ha sentito o visto qualcosa? Queste le domande che Claudia Aldi formulerà nel suo servizio, facendo parlare carte, testimoni, amici e parenti della giovane avvocata.

Infine, va detto che la Procura di Crotone ha già depositato il ricorso in Appello avverso la decisione del gup Mellace.

Tag: