Una donna di 85 anni è deceduta e un’altra persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 in località Torrente Lipuda del comune di Melissa.
L’auto guidata dalla donna rimasta ferita, per cause in corso di accertamento, ha sbandando finendo la sua corso contro un muretto di delimitazione stradale. Nel violento impatto contro il muretto l’automobile, una Renault, ha preso fuoco.
La conducente del mezzo è riuscita ad abbandonare il veicolo in fiamme e ha riportato ferite e ustioni varie. Niente da fare, invece, per l’altra donna a bordo dell’automobile, una signora di 85 anni, che è rimasta incastrata nel veicolo e purtroppo è deceduta. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui i vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina che hanno provveduto a spegnere le fiamme dell’automobile e gli arbusti vicini che a loro volta avevano preso fuoco. Sul luogo dell’incidente anche i mezzi sanitarsi in soccorso della donna ferita e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso, mentre è intervenuto anche il medico legale.