Crotone,

Attività dei carabinieri: arresti e controlli tra Crotone, Cutro e Isola Capo Rizzuto

Archivio

Crotone e Isola di Capo Rizzuto – Cercano di sfuggire al controllo: due arresti.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone e della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto rispettivamente un 52enne ed 22enne in due distinti interventi. I due, alla guida di altrettante autovetture, non si era fermato all’alt intimatogli dai militari e durante il tentativo di sfuggire al controllo hanno messo in serio pericolo l’incolumità dei passanti oltre quella degli stessi carabinieri. Prontamente bloccati, sono stati tratti in arresto.

Isola di Capo Rizzuto – Violenza privata in concorso – due arresti.

I carabinieri della Stazione di Cutro, coadiuvati da quelli della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, hanno tratto in arresto a Isola una 49enne e un 65enne, per violenza privata in concorso. I due, mediante l’utilizzo di un autoveicolo, hanno ostruito la strada di accesso ad alcuni terreni agricoli di proprietà di terzi, non permettendo loro di passare.

Isola di Capo Rizzuto – Resistenza a pubblico ufficiale – due arresti.

I carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno tratto in arresto un 28enne e una 50enne del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale. I militari, intervenuti in località Marinella a seguito di una lite sono stati aggrediti. Il giovane è stato subito bloccato mentre la donna è riuscita a darsi alla fuga, venendo rintracciata poco dopo.

Tag:, , ,

Istituto S.Anna