Crotone,
Tempo di lettura: 52s

Anche l’ambulatorio di oculistica trasferito da Corso Messina a Via Nazioni Unite

Dopo i trasferimenti dei giorni scorsi, l’Asp di Crotone ha comunicato che a partire dal 10 ottobre anche l’ambulatorio di oculistica è stato trasferito da Corso Messina al nuovo Poliambulatorio di Via Nazioni Unite. Pertanto, tutti gli utenti prenotati per la relativa visita da giorno 10 OTTOBRE 2022 a seguire dovranno recarsi presso la suddetta nuova sede. A seguire verrà trasferita l’ultima branca specialistica di Odontoiatria, nella data che sarà successivamente comunicata alla cittadinanza.

“I nostri operatori – comunica l’Asp – stanno contattando telefonicamente gli utenti prenotati per dare informazioni sul trasferimento di sede della Specialistica Ambulatoriale.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare il centralino dell’ASP di Crotone al n. telefonico 0962924111.

Scusandoci con gli utenti per eventuali disagi che eventualmente verranno a determinarsi nella fase del trasferimento, sollecitiamo la massima collaborazione di tutti al fine di raggiungere l’importante obiettivo che produrrà notevoli miglioramenti in termini di efficacia e di efficienza delle attività specialistiche territoriali”.