Crotone,

Aeroporto Crotone, poche prenotazioni: non si vola prima del 26 marzo prossimo

Dall’aeroporto di Crotone non sarà possibile atterrare e partire con voli di linea fino almeno al prossimo 26 marzo. Questo è il succo di una mail che in questi minuti sta arrivando a quei pochi (solo 47 in 30 giorni stando a Flyservus) passeggeri che hanno prenotato i voli da e per Crotone. Questo il testo integrale della mail arrivata pochi minuti fa ad un cittadino crotonese che aveva prenotato il volo inaugurale da Crotone a Roma per giorno 8 gennaio.

“Caro passeggero,
sfortunatamente dobbiamo informarti che il tuo volo che hai prenotato con noi non sarà volato.
Nonostante il fatto che la nostra azienda e SACAL abbiano speso molti soldi per promuovere il nuovo servizio di Crotone, nessuno sembra essere interessato a questa nuova offerta. Negli ultimi 30 giorni abbiamo avuto solo 47 prenotazioni. Pertanto, la nostra direzione e i proprietari hanno deciso di avviare il nuovo servizio solo il 26.3.2018
Il denaro che hai pagato per il tuo biglietto è già stato restituito tramite PayPal.
Speriamo di darvi il benvenuto nella primavera 2018 su uno dei nostri aerei.
Auguriamo a te e alla tua famiglia un nuovo anno sano e pacifico 2018.
Assistenza clienti /Customer Information
Common Sky A & N Luftfahrt Gmbh
trading as FLYSERVUS
Schwechat, Austria”.

Ed effettivamente abbiamo provato a prenotare un volo di quelli pubblicizzati, ma al momento non viene fornita nessun aeroporto di partenza e nessuno scalo di arrivo, per cui risulta impossibile prenotare un biglietto aereo. Nella mail la società Flyservus si “lamenta” del fatto che ci siano state poche prenotazioni in 30 giorni e che per questo l’attivazione dei voli sia stata rinviata al prossimo 26 marzo, ma da più parti si erano levati cori di dissenso sulle tariffe proposte dal nuovo operatore. Cosa succederà ora? Difficile intuirlo, soprattutto difficile capire se comunque lo scalo resterà aperto in questo periodo per poter fare decollare e atterrare almeno i voli charter.

Tag:, ,

Aurum