Crotone
Tempo di lettura: 58s

Acqua, chiusura posticipata di 24 ore

Il Consorzio di Bonifica comunica che, a causa delle avverse condizioni meteo, posticipa la prevista interruzione della portata d’acqua verso la città di 24 ore. Conseguentemente Congesi posticipa a sua volta di 24 ore il previsto intervento presso il serbatoio di “Vescovatello Alto” (sostituzione della tubazione in acciaio DN500)
Alla luce di quanto sopra Congesi informa che al fine di poter eseguire la sostituzione della tubazione, a partire da lunedì sera (17 aprile) e fino a martedì notte (18 aprile), la portata residua proveniente dal lago di S. Anna servirà esclusivamente il serbatoio di Vescovatello Basso e pertanto le seguenti zone non potranno usufruire del servizio idrico:

  • Centro Storico, via S. Leonardo, discesa S. Leonardo, viale Gramsci, viale Magna Grecia e traverse, via Risorgimento, via Libertà e traverse, via Falcone, via Borsellino, Parco Carrara, via Matteotti, via Roma (parte alta), via Venezia (parte alta), via Santa Croce, via Paternostro, via S. Francesco, via Carrara, via Manna, via G. Da Fiore, via Nazioni Unite e traverse, Zona Lampanaro.

Sarà cura di Congesi informare la cittadinanza sull’evolversi dei lavori