Crotone,
Tempo di lettura: 53s

A Parco Pitagora un Primo Maggio di aggregazione

Dopo il grande successo del “25 Aprile”, nel quale migliaia di persone hanno partecipato alla Festa della Liberazione di Parco Pitagora, domenica ritorna la Festa del Lavoro a Crotone, con lo stesso schema vincente: musica, balli, condivisione di contenuti e prospettive per una Calabria diversa che Sogniamo e che stiamo realizzando.

Dalle dieci del mattino alle ventiquattro di domenica primo maggio presso Parco Pignera nel centro della Città, il parco e il museo saranno il teatro di un continuo no stop musicale, dove i gruppi e i dj crotonesi avranno la possibilità di allietare, dopo mesi di pandemia, una giornata diversa e alternativa. Importante anche il momento della riflessione dove saranno presentate alcune esperienze vincenti del territorio che si confronteranno con i massimi rappresentanti istituzionali e politici.

La cittadinanza tutta, le famiglie, i giovani sono invitati a partecipare e, magari, come hanno fatto lunedì scorso a godersi il parco e degustare i panini (salsiccia e patate) della tipicità crotonese.