Crotone,

Capitaneria, si è insediato il nuovo comandante Andronaco

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di saluto del nuovo comandante della Capitaneria di porto di Crotone, c.p. Giuseppe Andronaco

Nel momento in cui assumo la responsabilità del Compartimento Marittimo di Crotone ed il Comando della locale Capitaneria di Porto, desidero esprimere a tutte le Autorità, Enti, Organi di informazione ed alla collettività calabra i sensi del più cordiale saluto.
Nell’assolvimento di tale incarico, è ferma intenzione garantire la più ampia e sincera collaborazione, mia e del personale tutto, per il conseguimento di ogni obiettivo di comune interesse finalizzato al rilancio della produttività del territorio.
Nella certezza che il reciproco e costante “spirito collaborativo” consentirà di adempiere, con sempre maggiore determinazione, ai doveri istituzionali ed a tutti i compiti demandati al Corpo, auspico per l’intera collettività un consolidato periodo di crescita culturale, economica e sociale che possa trarre naturale fonte propulsiva dal migliore utilizzo del bene – mare e dalla progressiva ottimizzazione dei rapporti con l’Autorità Marittima.

Capitano di Vascello (CP)
Giuseppe Andronaco

Tag:, ,