Crotone,

Camera di Commercio, Alfio Pugliese nuovo presidente

Domani si vota e l’attuale numero uno di Confocommercio è l’unico candidato

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto Alfio Pugliese, attuale presidente della Confcommercio Crtoone, domani (13 luglio) sarà eletto presidente pro tempore della Camera di Commercio.

Il nome di Pugliese è l’unico uscito dalle consultazioni tra le varie categorie che hanno diritto al voto. Domani, dunque, Pugliese dovrebbe godere dell’appoggio di Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, Lega Coop, Cia, Casartigiani, Cna, Confesercenti, Consulta dei liberi professionisti, Ance, Cgil, Cisl e Federconsumatori-Adiconsum.

Pugliese prende il posto del commissario Felice Iracà e dovrà gestire, insieme alla nuova giunta che ne verrà fuori, la delicata fase di transizioni che dovrà portare all’unificazione delle Camere di Commercio di Crotone, Vibo e Catanzaro, voluto dal Governo Renzi. Anche se qualcuno ancora continua a combattere affinché ciò non accada.
Alfio Pugliese, 44 anni il prossimo settembre, è commerciante di pelletterie e calzature e gestisce uno nei negozi storici della città di Crotone.

Tag:,