Crotone,

Vrenna: “Il sogno diventa realtà”

“Il sogno diventa realtà”. Questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti del prossimo campionato che il Crotone calcio giocherà per la prima storica volta in serie A. Una campagna abbonamenti dai prezzi “popolari” come l’ha definita lo stesso presidente Raffaele Vrenna che ci ha tenuto a precisare: “Anche quest’anno che siamo riusciti a raggiungere il sogno di giocare in serie A non abbiamo voluto rinunciare alla nostra politica e cioè al fatto che preferiamo mantenere i costi degli abbonamenti bassi ma avere uno stadio pieno”.
Per il momento il nuovo Ezio Scida esiste solo sulla carta e sarà uno stadio confortevole e all’avanguardia. Un impianto sportivo di circa 16 mila posti, con oltre 50 postazioni stampa e dove troveranno ospitalità anche i disabili in base alle normative Uefa. La questione dei disabili, come ha spiegato l’addetto all’area stadio Stefano Perrone, è ancora al vaglio degli addetti ai lavori e sarà resa nota quanto prima. Si parte invece già da domani, sabato 13 agosto, con la vendita degli abbonamenti per i tifosi storici, quelli che già lo scorso anno erano abbonati e che avranno diritto di prelazione sugli altri. Prelazione però che sarà valida solo nel settore dove il tifoso aveva già acquistato l’abbonamento lo scorso anno. Gli abbonati di Curva Nord, che saranno costretti a cambiare settore, potranno scegliere una qualsiasi altra zona dello stadio, anche se Vrenna ha precisato: “Mi piacerebbe che gli spettatori della nord scegliessero la Sud, dobbiamo favorire l’unione e non le divisioni”. La prelazione darà delle agevolazioni sui costi. Si potrà acquistare l’abbonamento in prelazione fino al 19 agosto poi si passerà agli abbonamenti tradizionali. La campagna abbonamenti chiuderà il 10 settembre, mentre è stato ufficializzato ieri che la prima gara in casa, quella col il Genoa, si giocherà a Pescara. Il debutto allo Scida è previsto per il 18 settembre. Si potranno acquistare gli abbonamenti anche on line, ma dal 19 agosto in poi.
Nella mattinata di ieri sono state anche presentate le maglie ufficiali della nuova stagione: una rossoblu, una bianca ed una verde fluo.

Tag:, , , ,

Istituto S.Anna