Crotone,

Il sindaco firma, col Pescara altri posti in Curva Sud

Il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, ha formato il provvedimento per l’agibilità della curva Sud dello stadio Ezio Scia che da domani potrà contare su altri posti. L’ampliamento della curva Sud, roccaforte dei tifosi rossoblu, domani potrebbe essere fondamentale in una partita così delicata come quella contro il Pescara. E stato lo stesso Davide Nicola a chiedere l’aiuto di tutto lo stadio al quale, come detto, si aggiungono i tanti tagliandi che domani saranno postimi vendita grazie all’impegno del sindaco.

Ecco i comunicato: “Il sindaco Pugliese ha autorizzato, con proprio provvedimento, anche all’utilizzo della parte di Curva Sud oggetto di ampliamento a cura dell’amministrazione Comunale per la partita Crotone-Pescara

Il sindaco con proprio provvedimento, preso atto che la struttura della Curva Sud, relativa alla parte ampliata è stata completata, ha autorizzato la presenza massima di 1.800 posti nella curva ampliata.

Il sindaco Pugliese ringrazia la Prefettura, la Questura, le Forze dell’Ordine e l’F.C. Crotone per la sensibilità istituzionale e la collaborazione.

Il sindaco invita tutti gli sportivi crotonesi a recarsi allo stadio in occasione di Crotone – Pescara per sostenere con il consueto calore i ragazzi rossoblù in delicato incontro fondamentale per il futuro sportivo della squadra”.

Tag:,