Crotone,

“Quello che ci Lega”, parte la campagna abbonamenti del Crotone per la stagione 2018-2019

“Quello che ci Lega” è lo slogan scelto dal Crotone calcio per la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. Uno slogan scelto giocando sulla parola Lega, che non è quella di Salvini, quanto piuttosto un gioco di parole sul concetto di attaccamento alla squadra da parte dei tifosi, ma anche un riferimento ironico a tutti i fatti extra-campo accaduti nell’estate.

Alla conferemza stampa ha preso parte il presidente del Crotone, Gianni Vrenna.

Il Crotone ha scelto una campagna abbonamenti per uno stadio di 9000 posti, viste le vicende legate anche in questo caso a fatti extra-calcistici, ma ha scelto anche prezzi molto popolari a prescindere dal numero delle squadre che disputeranno il campionato di Serie B.

Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati potrà essere esercitato dal 21 al 27 agosto presso il Ticket Point Crotone, punti vendita LISTicket e online. Durante questo periodo di tempo sarà anche possibile il cambio posto (a prezzo vecchio abbonato dell’eventuale nuovo settore scelto). Il cambio posto sarà però possibile solo esercitando il diritto di prelazione presso il Ticket Point.

Tutti gli abbonati dei settori “alti” (Curva Sud e Tribuna) che non possono confermare il proprio posto, avranno comunque la possibilità di rinnovare l’abbonamento a tariffa “vecchio abbonato” nei giorni della prelazione 21-27 agosto, scegliendo un altro posto disponibile in qualsiasi settore (anche questo solo presso il Ticket Point Crotone).

Dal 28 Agosto fino al 2 Settembre inizierà la vendita libera: sarà possibile abbonarsi anche dopo la prima in casa.
Partono le tariffe family nei soli settori Tribuna Scoperta (Distinti) e Tribuna.
Le Tariffe Family permettono ad un intero nucleo familiare di abbonarsi a prezzi molto vantaggiosi. L’attivazione è subordinata alla compilazione in autocertificazione di un modulo che, a partire da martedì 21 agosto, potrà essere ritirato presso il nostro Ticket Point o scaricato dal nostro sito ufficiale e stampato.

Tag:,

Istituto S.Anna