Crotone,

Martella su facebook: “Grazie Crotone, lA favolA continuA”

38 volte GRAZIE per le 38 gare di campionato in cui siamo scesi in campo…

Grazie ai miei compagni che insieme a me, non hanno mai smesso di credere che i sogni, grandi o piccoli che siano, partono sempre dalla nostra volontà di realizzarli.

GRAZIE a chi ci ha sostenuti anche quando lo meritavamo meno e GRAZIE anche a chi con le critiche, ha mosso in me il desiderio di riscatto.

 

GRAZIE a VOI tifosi e ultras, vicini e lontani che ci avete seguiti da casa, allo stadio o in trasferta.. che avete portato in giro per l’Italia, lo spirito e l’entusiasmo di questa piccola grande città a volte dimenticata, ma fatta di tante persone che per me e mia moglie, sono state una famiglia.

38 volte Grazie a Mister Nicola, alla dirigenza, allo staff tutto @fccrotoneoff, al mio procuratore Augusto Carpeggiani @italianmanagersgroup e grazie anche ad @alessio_quarta.

 

GRAZIE a TUTTA LA MIA FAMIGLIA che porto nel cuore in ogni momento e che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno … e GRAZIE soprattutto a LEI ,@Natasha_montagner che c’è sempre stata per me, con immenso amore pazienza e conforto, che mi ha insegnato a capire che i momenti di difficoltà sono un dono di Dio per imparare a crescere e migliorare e che “Le cose belle della vita, hanno il passo lento”…Ti amo..mentre L?️ FAVOL?️ CONTINU?️..

Bruno Martella

Tag:, ,

Aurum