Crotone,

Gli esordienti del Crotone si laureano campioni provinciali

La squadra degli Esordienti

Continuano ad arrivare successi per il settore giovanile del Crotone. Alla prima stagione dell’Attività di base, la categoria Esordienti ha conquistato il titolo di “Campioni Provinciali” grazie al successo ottenuto in finale contro i pari età della Sila Regia.

La gara, tre tempi da 20 minuti ciascuno, è stata disputata questa mattina sul prestigioso manto erboso dell’Ezio Scida ed ha visto gli squaletti allenati da mister Laratta imporsi sulla Sila Regia per 4-1.

Prima della finale, i ragazzi di entrambe le compagini, hanno incontrato il capitano della Prima squadra, Alex Cordaz, per una giornata che rimarrà impressa nei loro ricordi.

Con il successo nella “Finale Esordienti Provinciali – Memorial Dodò Domenico Gabriele”, i piccoli rossoblù hanno ottenuto il pass per la fase regionale.

Ecco la Rosa degli Esordienti:

Battigaglia, Buonaccorsi, Candigliota, Concetti, Devona, De Gennaro, De Marco, Foresta, Fratto, Galardo, Geremicca, Greco, Lorenzano, Martino, Mirarchi, Parise, Podella, Piro, Ranieri, Secreti, Sinopoli, Vasapollo, Verardi, Viola.

www.fccrotone.it

Tag:,

Istituto S.Anna