Crotone,

Crotone, presentati Trotta e Izco. Oggi è il giorno di Ajeti

Sono stati presentati ufficialmente alla stampa gli ultimi due arrivati in casa Crotone: si tratta di Mariano Izco e Marcello Trotta.
A presenziare alla conferenza, nella sala stampa dell’Hotel La Fattoria che ospita il ritiro dei rossoblù, il Dg Raffaele Vrenna.
Per Trotta si tratta di un ritorno avendo vestito la casacca pitagorica già la scorsa stagione, mentre per l’esperto centrocampista, quasi 300 presenze in A, si tratta di un ritorno al Sud dopo l’esperienza col Catania dal 2006 al 2014.

Oggi dovrebbe arrivare la firma di Ajeti, mentre si aspetta il si del Milan per Crociata e Cutrone.

Sarà un nuovo anno di Serie A e dovrà essere ancora l’anno zero. Dopo la miracolosa salvezza dello scorso campionato, Cordaz e compagni cercheranno di ripetersi magari senza tutti gli affanni della precedente stagione. Il Crotone sta cercando di completare la rosa a disposizione di Davide Nicola e per farlo occorrerà prendere un difensore centrale, una seconda punta e probabilmente un esterno sinistro. Il dg Raffaele Vrenna ha anche detto di aver incontrato il ds del Bologna Bigon con il quale ha parlato della trattativa per Lorenzo Crisetig. Le due parti sembra essersi avvicinate e non è escluso che la trattativa possa andare a buon fine.

Tag:, ,

Istituto S.Anna