Crotone,

Crotone calcio, disponibile il rimborso abbonamenti per le gare non godute

La società Crotone calcio ha diffuso un comunicato nel quale si illustrano le modalità per ottenere il rimborso del rateo abbonamenti per la stagione 2016-2017.

“La Società FC Crotone comunica che da martedì 4 a sabato 15 Ottobre coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2016/17 potranno ottenere il rimborso delle quote rateo abbonamento relative alle partite non godute.

Le attività di rimborso avranno luogo esclusivamente presso il Crotone Point di Via Paternostro.

Dal punto di vista operativo i richiedenti dovranno compilare l’istanza di rimborso scaricabile da questa pagina – o disponibile presso il Crotone Point – e consegnarla agli addetti alla biglietteria che procederanno all’annullamento dell’abbonamento originario e all’emissione di uno nuovo, valido per 16 gare. Contestualmente si procederà al rimborso della differenza rispetto alla cifra versata in sede di prima sottoscrizione.

Per accedere al rimborso – unitamente all’istanza correttamente compilata – è necessario presentare:

  1. Titolo dell’abbonamento originariamente acquistato (“Segnaposto”);
  2. Carta di identità;
  3. Tessera del tifoso (in versione definitiva o provvisoria cartacea).

Previa esibizione degli stessi documenti, inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso per conto di figli minori o di terze persone (in quest’ultimo caso, non oltre 3 richieste), presentando delega sottoscritta dal richiedente.

Il periodo in cui sarà possibile ottenere il rimborso va da martedì 4 a sabato 15 Ottobre compresi.

Coloro che non riusciranno ad usufruire di questa finestra avranno comunque accesso ad un sistema di compensazione – attualmente in fase di studio – e potranno ricevere, in luogo del rimborso economico, gadget o biglietti per assistere a partite (da definire).

In ogni caso gli abbonamenti a 18 gare per cui non è stato chiesto il rimborso continueranno ad avere corso di validità e consentiranno all’abbonato di accedere allo stadio. Gli abbonati non residenti a Crotone potranno verificare le modalità di rimborso scrivendo una email a rimborso@fccrotone.it

Considerando l’ampio margine a disposizione per accedere al rimborso, la Società invita i Signori Abbonati a verificare personalmente il giorno più idoneo per recarsi al Crotone Point (preferibilmente) con l’istanza di rimborso già compilata ed evitare di incorrere in code ed ulteriori disagi. Al fine di agevolare le operazioni si comunica che nel periodo indicato lo Store effettuerà orario continuato dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00 e il Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

La Società FC Crotone si scusa con il pubblico per il disagio arrecato e invita tutti i tifosi a continuare a sostenere la squadra in questo difficile inizio di stagione.”

Sul sito ed a questo link è possibile scaricare anche il file da stampare e compilare per l’istanza di rimborso.

Tag:, ,

Aurum