Crotone,

Calcio, il Crotone presenta Oddo: “Se conquistiamo la Serie A taglio i capelli al presidente”

Il presidente Vrenna e Massimo Oddo

foto: CrotoneNews

Si chiude con una siparietto “mondiale” la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Crotone Massimo Oddo.
Il neo tecnico e il presidente hanno accettato risposto alla proposta del nostro diretto Bruno Palermo: “Se il Crotone dovesse conquistare la Serie A Oddo taglierà i capelli al presidente Gianni Vrenna a centrocampo”. Un augurio che è stato accolto  di buon grado sia dall’allenatore che dal numero uno della società rossoblu.

Al di là della battuta finale Gianni Vrenna, rispondendo alle domande dei giornalisti ha rilanciato: “Se non credessimo nella Serie A e non avessimo queste ambizioni non ci saremmo affidati a Oddo”. In apertura di conferenza,. però, sia Vrenna che Oddo hanno ringraziato Giovanni Stroppa, sulla panchina dei rossoblu fino a domenica scorsa.

“Ho già in mente come vorrei che giocasse questa squadra, perché ho visto tutte le partite del Crotone e conosco tutti i calciatori per averli affrontati da avversario”, va dritto Massimo Oddo che sa di non avere molto tempo a disposizione. “Oggi parlerò con la squadra e insieme valuteremo diverse cose. Questa è una formazione ben allestita che può fare molto di più. Quando c’è il cambio dell’allenatore è quasi naturale avere una reazione e per la partita contro il Carpi puntiamo soprattutto su questo”.

Tag:,

Aurum