Crotone,

Trofeo Coni Kinder a Crotone, il quartier generale sarà a piazza Marinai d’Italia. Bando del Comune per gli esercenti

Riceviamo e pubblichiamo

Si sta lavorando senza sosta all’organizzazione del Trofeo Coni Kinder + Sport, la più grande manifestazione sportiva che Crotone abbia mai ospitato.

<L’assessore allo Sport Giuseppe Frisenda con lo staff dell’ufficio coordinato dalla Mariateresa Timpano sta definendo gli ultimi dettagli di quello che annuncia una vera e propria festa dello sport con la presenza di migliaia di atleti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero.

Una sorpresa attende le migliaia di giovani atleti, i tecnici, gli accompagnatori e tutti coloro che vorranno partecipare all’evento.

Nell’area adiacente la Lega Navale e piazza Marinai d’Italia sarà allestito il “Villaggio Milone” vero cuore pulsante dell’evento.

Già dal 20 settembre la struttura sarà aperta per ospitare eventi culturali e di spettacolo ed anche per offrire informazioni turistiche oltre a rappresentare un punto di promozione turistica ed spazi di eventi eno-gastronomici, di degustazione di prodotti tipici, convegnistica

Nel villaggio sarà anche allestita la sala stampa dove si alterneranno non solo le presenze degli atleti ma anche dei numerosi e prestigiosi ospiti che saranno ospiti della città di Crotone durante l’evento.

Spazi che l’amministrazione mette anche a disposizione delle associazioni, dei produttori, degli operatori che intendessero contribuire a valorizzare l’evento attraverso la promozione turistica, eno – gastronomica ma anche evidenziando i temi dello sport, dei corretti stili di vita e di sana alimentazione ed in generale dello sviluppo locale.
L’apposita manifestazione di interesse è pubblicata sul sito del Comune di Crotone.

Aurum