Crotone,
Tempo di lettura: 56s

Sanità, il Romolo Hospital aderisce alla campagna per la prevenzione delle malattie urologiche maschili

Riparte la campagna di sensibilizzazione ed informazione sulle patologie urologiche maschili. Un’iniziativa che interesserà l’intero territorio nazionale e della quale anche la Casa di Cura Romolo Hospital si farà portavoce.

La campagna, ideata e realizzata dalla SIU – Società Italiana di Urologia, coinvolgerà diversi centri specialistici in tutte le Regioni.

Nella provincia di Crotone, il Romolo Hospital metterà a disposizione il suo staff medico per dare un significativo ed importante sostegno al progetto.

Dal 17 ottobre fino al 30 novembre, ogni mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle 17:00, gli urologi del Romolo Hospital saranno disponibili per valutazioni specialistiche e colloqui dedicati.

Si ricorda che gli appuntamenti sono soggetti a un numero di posti limitati e saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.controllati.it o tramite il numero verde 800.822.822, attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Abitudini di vita sane, visite specialistiche periodiche ed un decalogo di semplici regole, disponibili e consultabili online sul sito www.controllati.it, sono il primo passo per una corretta prevenzione.