Crotone
Tempo di lettura: 54s

Ricostituita a Crotone la sottosezione dell’Associazione Nazionale Magistrati

foto: Ansa

Riceviamo e pubblichiamo

“Con Delibera del 20.01.2021 è stata ricostituita la Sottosezione A.N.M. (associazione nazionale magistrati) di Crotone, ratificata dalla Giunta Esecutiva Centrale in data 13.03.2021.

La Sottosezione locale, in conformità con gli scopi statuiti dall’art 2 dello Statuto dell’A.N.M., intende tutelare “il prestigio e il rispetto della funzione giudiziaria” affinché quest’ultima sia sempre esercitata con autonomia e nella piena osservanza delle posizioni coinvolte.

La Sottosezione locale, al contempo, intende contribuire nella promozione di iniziative di carattere formativo e sociale nonché dare ampia diffusione ai programmi e alle iniziative promosse dalla Giunta A.N.M. Distrettuale affinché sia sempre perseguita la realizzazione di progetti afferenti le tematiche della giustizia e della legalità sul territori anche in collaborazione con le istituzioni, le associazioni e gli enti locali eventualmente interessati.

Si comunica altresì che i referenti della sottosezione locale, all’esito della suddetta delibera, sono stati individuati nei seguenti magistrati: presidente Antonio Albenzio, segretari Federica Girardi, Alessandro Rho”.