Crotone,

Pompieropoli di Natale a via Roma

Nella giornata di domenica 11 dicembre 2016, si è svolta nella centralissima via Roma in occasione del “Natale è…Insieme a Crotone”, una Pompieropoli organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Crotone in collaborazione con il Comando Provinciale dei VVF.

 La manifestazione affollata da tantissimi bambini, che dopo aver indossato pettorina casco ed imbrago, entusiasti si sono cimentati come dei veri pompieri nel percorso della Pompieropoli.
L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Crotone ringrazia l’amministrazione comunale in particolare l’Assessorato allo sport e Spettacolo per aver voluto fortemente la pompieropoli ma sopratutto la Cittadinanza che ha risposto positivamente alla manifestazione, richiedendo ancora una volta notizie di prossimi eventi di questo tipo, si ringrazia ancora il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, ed un ringraziamento speciale ai bambini che con il loro entusiasmo, i loro sorrisi e la loro positività hanno fatto passare ancora una volta a tutti  una giornata da ricordare respirando insieme ad i Vigili del Fuoco l’aria natalizia.

 

Prossimo evento in programma sarà sul lungomare di Crotone per l’occasione dell’epifania, con tante sorprese per tutti i bambini.

Tag:,

Aurum